mame Cat Man

Programmi vari!
Avatar utente
b4nd1t0
Level Start
Level Start
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/02/2021, 21:19
Reputation: 47

mame Cat Man

Messaggio da b4nd1t0 »

Tool per lo spostamento, la cancellazione o la semplice verifica di presenza delle roms contenute nella directory indicata.

La possibilità di configurazione è molto limitata, le roms da trattare devono trovarsi in una cartella a vostro piacere, nel caso in cui decidessimo di spostare i file che combaciano con quelli contenuti nella lista (la verifica consiste solo nel controllo del nome), verrà creata una sottocartella ROMS-BACKUP nella quale verranno spostati i file.

Attenzione, se premete il tasto di cancellazione, i file non vanno a finire nel cestino, vengono eliminati direttamente, quindi occhio che vi partono giga di roba come niente.

La lista è semplicemente un file di testo che si trova nella stessa cartella dell'eseguibile, "categorie.ini" che potrete modificare indicando il nome dei file che vi interessano, sarà possibile cambiare il nome della lista sempre modificando lo spazio apposito, la cosa è parecchio utile quando avete già una vostra lista appuntata su notepad e volete rendere disponibili solo quelle roms senza intasare tutto con migliaia di file inutili, io almeno l'ho trovato molto utile e lo utilizzo da anni.
Screenshot 2021-09-06 12.54.03.png
ecco il file
MameCatMan01.zip

Ringrazio Onix per la creazione del programmino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


i'm the Bob Ross of the Arcade (I hope to become one)