Fortnite

>>> OFF Topic! Per parlare di qualsiasi cosa entra qui!!!
Avatar utente
bisus
Level Start
Level Start
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/02/2021, 20:47
Reputation: 57

Fortnite

Messaggio da bisus »

Chi di voi e' " costretto " a giocare a Fortnite ? Volete farvi una partita uno di questi giorni ? :happy-dancing: :happy-dancing:


Avatar utente
b4nd1t0
Level Start
Level Start
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/02/2021, 21:19
Reputation: 47

Re: Fortnite

Messaggio da b4nd1t0 »

Io non ci gioco, lo fanno i miei figli.
Lo reputo un pessimo gioco, troppo competitivo e con meccaniche che non mi attirano (come tutti i battle royale in genere), recentemente però ho acquistato il Salva il mondo e devo dire che finalmente ho scoperto un nuovo gioco, è molto più divertente e vedo che i ragazzini s'incazzano meno e non litigano (se non per le truffe sulle armi che vanno di moda adesso...).
Se dovessimo trovarci tra noi, tra le cose che ho capito (credo) dovrebbe essere possibile creare mappe e giocarle insieme, oltre che la creativa, senza dover sottostare alle attese interminabili di lobby e roba varia.

Nel caso aggiungetemi ma avvertite prima che non gioco mai, ecco il nick epic per fortnite.

P1x3lb0y5
i'm the Bob Ross of the Arcade (I hope to become one)
Avatar utente
bisus
Level Start
Level Start
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/02/2021, 20:47
Reputation: 57

Re: Fortnite

Messaggio da bisus »

Purtroppo i gusti dei nostri ragazzi sono totalmente diversi dai nostri. Come ovviamente fai presente interminabili attese in lobby sono invece tanto amate dai più piccoli che passano la maggior parte del loro tempo proprio li
Avatar utente
b4nd1t0
Level Start
Level Start
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/02/2021, 21:19
Reputation: 47

Re: Fortnite

Messaggio da b4nd1t0 »

Ma si, chiacchierate infinite in lobby, litigate e "metti prontooooooo???" Almeno però stanno in contatto, in questi (quasi) 2 anni è stato un ottimo modo per non farli sentire soli quando non è possibile portarli tutti insieme a giocare fuori.
i'm the Bob Ross of the Arcade (I hope to become one)