Software per testare la scheda LedWiz (LedWiz87)

L'universo dei Flipper, veri e virtuali.
Collezione, restauri, progetti e guide sul Virtual pinball.
Avatar utente
Giuppo
Level 2
Level 2
Messaggi: 216
Iscritto il: 17/01/2021, 20:00
Reputation: 43

Software per testare la scheda LedWiz (LedWiz87)

Messaggio da Giuppo »

GroovyGameGear mette a disposizione un software per la gestione dei dispositivi da utilizzare con la LedWiz. Il software può essere utilizzato anche per scrivere dei file di animazione e/o inviare comandi e animazioni alla LedWiz. Il pannello di controllo LedWiz include anche l'accesso a LumAura Engine Control Center. Il LumAura Control Center consente l'accesso diretto ai pin di uscita della LedWiz, nella stessa sezione è possibile programmare i file di animazione.
Non serve nessuna installazione nel PC per poter utilizzare il programma, entra nella cartella e cliccare semplicemente sull’eseguibile LedWiz87.
Ledwiz1.jpg
Se non ti appare la finestra direttamente sul desktop, controlla in basso a destra la freccetta vicino alla data e/o l’orario del PC. Cliccando sulla freccetta puoi vedere i programmi attivi e sicuramente troverai anche LedWiz87, un pulsante rosso con scritta WIZ, per cui aprilo a tutto schermo.
Ledwiz2.jpg
Ledwiz3.jpg
Dopo aver aperto il pannello vi appare un menù tipo questo
Ledwiz4.jpg
Cliccando su LumAura Control verrò visualizzata la videata come da esempio sotto. In sostanza qui hai un quadro generale delle porte LedWiz. 32 porte che puoi testare singolarmente o tutte insieme. Se clicchi sul numero 1, questo diventerà verde, indicandoti che il contatto è chiuso e se hai una periferica collegata, questa inizierà a funzionare.
Ledwiz5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.