Dsi XL

Tutto quello che c'è da sapere della Nintendo. Nes, Snes, WII, Switch e le popolarissime portatili
Avatar utente
Giuppo
Level 2
Level 2
Messaggi: 216
Iscritto il: 17/01/2021, 20:00
Reputation: 43

Dsi XL

Messaggio da Giuppo »

Questa versione della Nintendo si differenza dal modello Lite per schermi più grandi di 1 pollice circa, da qui la sigla XL.
20220304_184132.jpg
La console è caratterizzata da uno schermo inferiore Touch che può essere utilizzato eventualmente anche con il pennino in dotazione. La console ha uno slot sulla parte posteriore per ospitare le cartucce e uno slot sulla parte destra per inserire una scheda di memoria sd.
20220304_184119.jpg
La console può essere inoltre collegata ad internet tramite la rete Wifi. La parte multimediale è ben curata e i giochi vengono eseguiti in modo fluido senza rallentamenti di nessun tipo. La grafica è dettagliata e gli schermi grandi non stancano mai la vista.
20220304_184433.jpg
Per i tasti di direzione la XL si affida alla
classica croce, mentre oltre ai 4 pulsanti A,B,X e Y, trovano spazio anche i tasti start e select, in aggiunta al pulsante power. Altri due pulsanti integrati nella scocca sono contrassegnati come L e R, utili in alcuni giochi. La console dispone inoltre di due fotocamere, una frontale ed una posteriore. Anche per questa console è possibile utilizzare una cartuccia apposita con micro sd. Nel mio caso la micro sd è da 32 gb, abbastanza capiente per salvare molti giochi .
20220304_184609.jpg
20220304_184628.jpg
Ho acquistato il modello XL usato di colore blu scuro qualche anno fa. Successivamente ho optato di coprire la console con degli sticker per renderla più gradevole. Mio figlio amante di Spiderman ha apprezzato molto. :gogogo:
20220304_184110.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.